gandalf01

Nuovo Iscritto
Una cascina di inizio 900 ha bisogno di alcune sistemazioni e realizzare un recinto ( anche nel modo indicato dal comune) per metterci un cavallo e due poni (che altrimenti dovrebbero essere venduti o peggio ancora). Il problema è che questa cascina è vicina ad un cimitero quindi il comune non permette nessun lavoro se non una semplice recinzione con rete. La cosa da sottolineare è che la cascina è più vecchia del cimitero. Quindi chiedo possibile che questo aspetto non le permetta alcuna deroga? L'immobile si svaluta e ci rimettono.

grazie mille per i suggerimenti
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
L'istituzione post realizzazione della cascina fa si che questa può essere oggetto di ristrutturazione e riattivazione senza osservare la distanza minima della fascia di rispetto, ogni qualsiasi altro manufatto da realizzarsi adesso deve osservare tale distanza minima.
Ciao salves
 

gandalf01

Nuovo Iscritto
grazie mille, allora riproverò in comune che assolutamente non vuole sentire ragioni, persino rifare le tettoie non è permesso.. ha persino detto che l'USL non lo permette, riferendosi al cavalloed ai due poni (ma se ci sono ancora le scoine in Paese..)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto