corradoavola
Nuovo Iscritto
SALVE.sono corrado scrivo da avola sr sicilia...mio padre da 5anni ha acquistato una casa con la cooperativa le villette a schiera diciamo...quindi ha dato tot soldi come anticipo e poi i patti erano che quando consegnavano le case e firmavano l atto partiva il finanziamento per la restante somma...ora e' successo che finiti i lavori nella villetta di mio padre e risultato un pezzo di terreno in piu rispetto agli accordi e al progetto per il quale si sono accordati...mio padre disse subito l errore ma loro lasciarono perdere ogni intervento sulla cosa..fino a quando un giorno spuntano e dicono "il terreno deve prenderselo cosi come...e deve pagarci tot soldi di differenza" allorche mio padre si rifiuto giustamente!!...loro si sono impuntati e ora sono piu di un anno che tutti sono nelle case e mio padre non puo firmare l atto e ne entrare nella casa se non accetta di prendersi il terreno in piu che a progetto non esisteva...so che ci vorrebbe un avvocato ma ci siamo stati ma crediamo che sia corrotto in quanto paesano dell ingegnere in questione che ha molte amicizie...aiutatemi le cause sono lunghe e vedere bruciare tempo e risparmi piu di quanto gia abbiamo speso..mi spezza il cuore...sono senza soluzioni...rispondetmi prima possibile..