Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Si lotta sempre, se l'obbiettivo ne vale la pena 😉 non rinunciate a prescindere...Sì infatti secondo me già quello è indicativo. Però se i fondi son finiti o stanno per finire forse sarebbe il caso di avvisare così uno si regola e rinuncia definitivamente al posto di perderci le notti.
Non lo so, ma se le risorse sono pari a 1000 e ne sono già state erogate per 900 magari sarebbe il caso di dire che stanno finendo, non ne ho idea. Magari qualcuno trova la casa perfetta, fa la proposta, gli viene accettata, fa richiesta mutuo, tutto ok la delibera, tutto ok la perizia e poi arriva la notizia "Consap: finiti i fondi"... Ho capito che non frega niente a nessuno, ma se c'è un modo per allertare è meglio.Si regola in base a cosa? Fanno un countdown con gli euro ancora disponibili?
Si Consap richiede la somma a chi non ha pagatoMi sorge spontanea una domanda, se non ho capito male il consap non ci mette soldi, ma garantisce una quota (che può arrivare al 100%) del mutuo, quindi se tutti pagano il mutuo i fondi non dovrebbero finire, o sbaglio? O comunque se la maggior parte lo pagano non dovrebbero esserci problemi di fondi, giusto?
Infine il consap garantisce, ma non è che se uno non paga copre consap e finisce lì, suppongo che consap poi voglia rientrare rivalendosi su chi non ha pagato, giusto?
Gratis per sempre!