Gaetano57125
Nuovo Iscritto
Buona sera, sono un inquilino che ho stipulato un affitto di contratto 4+4 con un amministratore di condominio pagando la registrazione spettante ed i bolli di rito. In corso di contratto, circa sei mesi dopo, ho ricevuto da altro amministratore che subentrava al primo, e che il padrone di casa passava a cedolare secca tutto questo con R.R.
Per quanto sopra, il mio contratto stipulato in primis continua ad essere valido per tutti gli otto anni
allo stesso canone stipulato, oppure alla prima scadenza dei quattro mi possono richiedere l'aggiornamento del canone.
Alla scadenza degli otto anni, l'aggiornamento del canone ha una regola di aumento in percentuale legale tipo aggiornamento ISTAT, oppure mi può essere richiesto anche un aumento esagerato.
Ringrazio della Vostra attenzione e della Vostra risposta.Grazie
Per quanto sopra, il mio contratto stipulato in primis continua ad essere valido per tutti gli otto anni
allo stesso canone stipulato, oppure alla prima scadenza dei quattro mi possono richiedere l'aggiornamento del canone.
Alla scadenza degli otto anni, l'aggiornamento del canone ha una regola di aumento in percentuale legale tipo aggiornamento ISTAT, oppure mi può essere richiesto anche un aumento esagerato.
Ringrazio della Vostra attenzione e della Vostra risposta.Grazie