No Rosa, c'era scritto solamente che il fabbricato aveva i requisiti per ottenere l'agibilità e che il costruttore avrebbe provveduto a richiederla ea seguire le pratiche
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
qui da noi il notaio se non ha la richiesta non fa nulla, se si tratta di un immobile nuovo.c'era scritto solamente che il fabbricato aveva i requisiti per ottenere l'agibilità e che il costruttore avrebbe provveduto a richiederla ea seguire le pratiche
il notaio scriverà gli estremi della richiesta, e la dichiarazione che la parte venditrice nel caso vengano richieste integrazioni e quant'altro dal comune o dall'ente preposto, si adopererà a sua cura e spese per ottenerlo.(ma X onesta scrivendo che c'è una richiesta di agibilità ma ancora Nn passata
Il Comune non può fare come gli pare, bensì agire in conformità al T.U. Edilizia ed alla Legge Urbanistica Regionale, se riporta qualcosa.Grazie a tutti delle risposte! In effetti al comune Nn risulta ancora niente.. La casa è nuova ma comprata grezza dal mio costruttore all'asta (il costruttore iniziale aveva fallito) e senza le opere di urbanizzazione Nn c'è ancora niente solo una richiesta del 2011... Purtroppo il comune è piccolo e ognuno fa come gli pare... Ora sono in contatto con l'agenzia immobiliare dove l'ho presa e vediamo se riconsegnarla riprendendo il compenso o rivenderla così (ma X onesta scrivendo che c'è una richiesta di agibilità ma ancora Nn passata) siete stati gentilissimi!!! Pamela
La casa è nuova ma comprata grezza dal mio costruttore all'asta (il costruttore iniziale aveva fallito) e senza le opere di urbanizzazione
Gratis per sempre!