Ciao a tutti: un notaio mi richiede l'attestato di certificazione energetica per la compravendita di un garage di 20mq. Da come la so io può essere richiesta solo se il garage è più grande di 50mq. Che ne dite? Grazie.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Ma che certificazione energetica serve se il garage è privo di riscaldamento ?
Ciao a tutti: un notaio mi richiede l'attestato di certificazione energetica per la compravendita di un garage di 20mq. Da come la so io può essere richiesta solo se il garage è più grande di 50mq. Che ne dite? Grazie.
sicuro sia un garage?
Grazie per le celeri risposte. Forse arrivo a qualcosa: riparlando con il notaio (ma dopo che avevo parlato anche con un altro "notaro" che ha confermato quello che sapevo...) ha corretto la prima dichiarazione: non ci vuole attestato energetico x la compravendita di garage al di sotto di mq 50. Certo è che lavorare è sempre più complicato......
Gratis per sempre!