Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Gentilissima brina82, prima di risponderti ti prego di illuminarmi sul punto che tu conosci meglio di me. Potresti (e ti ringrazio anticipatamente) chiarire perché oggi abitabilità e agibilità sono la stessa cosa e quale è il relativo riferimento alla legge che le parifica ? GrazieFormulo un'altra domanda, se io ho l'agibilità come garage, ci posso vivere dentro (senza fare opere) in quanto rispetta i requisiti igienico sanitari della legge del 1954 ? Grazie due volte.
Gentilissima brina82, prima di risponderti ti prego di illuminarmi sul punto che tu conosci meglio di me. Potresti (e ti ringrazio anticipatamente) chiarire perché oggi abitabilità e agibilità sono la stessa cosa e quale è il relativo riferimento alla legge che le parifica ? Grazie
Formulo un'altra domanda, se io ho l'agibilità come garage, ci posso vivere dentro (senza fare opere) in quanto rispetta i requisiti igienico sanitari della legge del 1954 ? Grazie due volte.