Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Non penso che il reato di furto abbia la stessa gravità e punibilità di una sanzione per l'ipotesi di abuso edilizio senza opere, quindi il tipo di esempio che hai fatto non è una similitudine appropriata. E dico ipotesi perché la sanzione per abuso edilizio non è una condanna in 3' grado di giudizio, ma un atto a cui ci si può opporre. Il principio che mi muove è sempre la legalità; ove si cada al di fuori di questa, per me è zona inaccessibile.Comunque, alcuni utenti ritengono che non ricorra l'ipotesi di abuso d'ufficio nei limitati casi che ho citato. A questo punto è inutile fare il tifo per l'una o l'altra versione. La palla passa ai consulenti legali che diranno la loro. Sempre e comunque nella legalità.
Non penso che il reato di furto abbia la stessa gravità e punibilità di una sanzione per l'ipotesi di abuso edilizio senza opere, quindi il tipo di esempio che hai fatto non è una similitudine appropriata. E dico ipotesi perché la sanzione per abuso edilizio non è una condanna in 3' grado di giudizio, ma un atto a cui ci si può opporre. Il principio che mi muove è sempre la legalità; ove si cada al di fuori di questa, per me è zona inaccessibile.
Comunque, alcuni utenti ritengono che non ricorra l'ipotesi di abuso d'ufficio nei limitati casi che ho citato. A questo punto è inutile fare il tifo per l'una o l'altra versione. La palla passa ai consulenti legali che diranno la loro. Sempre e comunque nella legalità.