Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
In linea di massima, se qualcuno legge, i cittadini UE con permesso di soggiorno sono OBBLIGATI all'iscrizione sanitaria.Se sono in Italia per lavoro in genere basta il contratto di lavoro registrato INPS (oltre ai documenti di identità e tessera sanitaria) e il resto lo devono autocertificare.Se sono in Italia sposati con italiano, non devono dimostrare alcun contratto di lavoro o alcun reddito. Sono assimilati al cittadino italiano. L'unica differenza è la scadenza del PDS (se il PDS è a 2 o 5 anni, la tessera dura fino alla scadenza del PDS; se invece il PDS è illimitato, la tessera è 10 anni).
In linea di massima, se qualcuno legge, i cittadini UE con permesso di soggiorno sono OBBLIGATI all'iscrizione sanitaria.
Se sono in Italia per lavoro in genere basta il contratto di lavoro registrato INPS (oltre ai documenti di identità e tessera sanitaria) e il resto lo devono autocertificare.
Se sono in Italia sposati con italiano, non devono dimostrare alcun contratto di lavoro o alcun reddito. Sono assimilati al cittadino italiano. L'unica differenza è la scadenza del PDS (se il PDS è a 2 o 5 anni, la tessera dura fino alla scadenza del PDS; se invece il PDS è illimitato, la tessera è 10 anni).