Che controproposta potrei fare per un appartamento di cui mi hanno richiesto 155.000€ che ha:
Primo piano 70mq2 mansarda con accesso interno di 55mq2
-Impianto elettrico originale (palazzina in paramano anni 80)
-bagno originale con piastrelle orribili e sanitari un po rovinati (la mia paura è di andarci a vivere e doverlo rifare in seguito causando anche dei danni ai vicini e restare senza bagno per il periodo di ristrutt)
-mansarda al piano di sopra di in cui non è possibile chiedere l'abitabilità per via dei requisiti minimi non presenti
-prezzo medio al mq2 della zona (stando a un sito dedicato) di 1.402€
-scala a chiocciola da restaurare un po
-classe energetica fascia G, inoltre l'appartamento è all'ultimo piano e fa angolo (ha i doppi serramenti con vetri doppi ma non sono quelli da risparmio energetico)
-i tempi che corrono
-pavimenti vecchi e bruttini (ma in buono stato)
-palazzina di 3 piani con due portoni e un totale di 24 famiglie
-molto luminoso
lo so non è facile per voi non avendolo visto, ma vorrei proporre qualcosa come 130.000€, che dite? L'appartamento è in vendita da quasi due anni.
Primo piano 70mq2 mansarda con accesso interno di 55mq2
-Impianto elettrico originale (palazzina in paramano anni 80)
-bagno originale con piastrelle orribili e sanitari un po rovinati (la mia paura è di andarci a vivere e doverlo rifare in seguito causando anche dei danni ai vicini e restare senza bagno per il periodo di ristrutt)
-mansarda al piano di sopra di in cui non è possibile chiedere l'abitabilità per via dei requisiti minimi non presenti
-prezzo medio al mq2 della zona (stando a un sito dedicato) di 1.402€
-scala a chiocciola da restaurare un po
-classe energetica fascia G, inoltre l'appartamento è all'ultimo piano e fa angolo (ha i doppi serramenti con vetri doppi ma non sono quelli da risparmio energetico)
-i tempi che corrono
-pavimenti vecchi e bruttini (ma in buono stato)
-palazzina di 3 piani con due portoni e un totale di 24 famiglie
-molto luminoso
lo so non è facile per voi non avendolo visto, ma vorrei proporre qualcosa come 130.000€, che dite? L'appartamento è in vendita da quasi due anni.