MiriamBuscemi
Nuovo Iscritto
La villa (categoria A4) è in vendita a 120.000 euro. Il proprietario l'ha acquistata a 28.000 euro e non potrebbe venderla prima della scadenza dei 5 anni di vincolo (PLUSVALENZA) al che vorrebbe far apparire nell'atto una vendita di 55.000 euro prima della scadenza dei cinque anni. Io di conseguenza dovrei pagare nell'atto 55.000 euro e sotto banco 65.000 euro che io prenderei dalla banca (tramite il mutuo concesso ai signori ai quali sto vendendo casa) ma che lui non depositerebbe mai in banca... la mia domanda è; rischio veramente qualcosa??? Se sì, cosa? Onestamente non me ne frega niente di ciò che rischia lui
P.s.: il geometra mi ha detto che rischio io e lui no, su yahoo answers mi hanno detto che rischia lui e io rischio poco... qualcuno saprebbe dirmi chiaramente cosa rischio? =_= ma soprattutto se rischio!
P.s.: il geometra mi ha detto che rischio io e lui no, su yahoo answers mi hanno detto che rischia lui e io rischio poco... qualcuno saprebbe dirmi chiaramente cosa rischio? =_= ma soprattutto se rischio!