Mia mamma era vedova e stipulo' un finanziamento di duemilacinquecento nel 2014 dove lei fece presente che poteva pagare perché aveva un libretto postale intestato a lei e mia sorella doveva veniva accreditata ogni mese la pensione,il pagamento delle rate veniva pagato con bollettini postali,ma l'anno scorso è deceduta e lei non avendo lasciato dei fondi non abbiamo più pagato le rate e la finanziaria ci ha tartassato di raccomandate, io gli feci presente che era morta e loro con un'altra raccomandata chiedevano di saldare l'intero importo rimanente perché si era perso il beneficio del termine.poi con un'altra raccomandata chiedevano di presentarci ad un recupero crediti informati da loro e se non pagavano andavano giudizialmente,sono7 mesi che non è arrivato nessun avviso.
Stiamo facendo ancora la presentazione da più di un anno dalla morte di mia mamma.
Io e mia sorella siamo le uniche eredi di tre case, ma stiamo facendo la successione per poterne vendere una a quel punto la finanziaria può avvalersi e pignorarci qualcosa?e poi a chi spetterebbe pagare a me che sono sposata o a mia sorella che viveva con mia madre che ha fatto il finanziamento per comprargli i mobili per andare a convivere?
Stiamo facendo ancora la presentazione da più di un anno dalla morte di mia mamma.
Io e mia sorella siamo le uniche eredi di tre case, ma stiamo facendo la successione per poterne vendere una a quel punto la finanziaria può avvalersi e pignorarci qualcosa?e poi a chi spetterebbe pagare a me che sono sposata o a mia sorella che viveva con mia madre che ha fatto il finanziamento per comprargli i mobili per andare a convivere?