Se la comunicazione è avvenuta 6 mesi prima della data comunicata ( 31/10/2011 ) non deve pagare niente, nel caso questo non sia accaduto ,deve pagarti i sei mesi , hai il diritto di incamerare i canoni di garanzia ( quindi ) oltre i mesi che resteranno scoperti, semprechè tu non affitti prima. Ma come diceva Abakab non so fino a che punto infierire su una decisione certamente presa per soccombenza.Fabrizio
no, il problema e' che lui cessa l'attivita', e' anziano, ma la aprono i suoi figli, identica, in una via laterale ai miei magazzini. ed i suoi figli hanno sempre lavorato con lui nei miei locali.
pazienza.....................non voglio fare il dobermann, mi ha dato solo 45 gg di preavviso ma non vuole
indietro il deposito cauzionale........
gli scrivero' che va bene cosi' ma che avrebbe dovuto darmi il preavviso di Legge almeno non pensa che sono proprio un pollo. Ho gia contattato telefonicamente un'agenzia per vedere se riesco ad riaffittarlo nei prossimi mesi.
E' proprio vero....................pero',...il mio locatario vuole fare il furbo ed e' scorretto ...............anche se per 19 anni i rapporti sono stati cordialissimi.
grazie a tutti delle risposte.
siete stati veloci, precisi ed utilissimi.