Salve a tutti, ho da poco fatto l'esame per Agenti Immobiliari (scritto) mi appresto ad effettuare l'esame orale...(speriamo bene), ho già avuto un esperienza (circa un anno e mezzo) nel settore lavorando per un agenzia in franchising, purtroppo non ho la forza economica x aprire un ufficio mio e mi sto interessando al sistema remax, volevo consigli sul suo funzionamento, so che al 50% del fatturato viene sottratto il 9% x la royalty inoltre ci sono anke delle spese mensili giusto? che variano a seconda dell'ufficio se ho capito bene, sapreste darmi una forbice?
Per quanto riguarda essere indipendenti, questo dice remax indipendenti ma non soli, è vera questa affermazione o si è cmq vincolati a zone su cui lavorare, vincolati ad orari x stare in ufficio, dover dar conto cmq al broker ecc.ecc.?
grazie in anticipo ed accetto consigli di qualsiasi tipo, grazieee!!!
[/B]
Per quanto riguarda essere indipendenti, questo dice remax indipendenti ma non soli, è vera questa affermazione o si è cmq vincolati a zone su cui lavorare, vincolati ad orari x stare in ufficio, dover dar conto cmq al broker ecc.ecc.?
grazie in anticipo ed accetto consigli di qualsiasi tipo, grazieee!!!
[/B]