Scritto con la K?No, "ProgettoCasa".
Non so più che dire, ormai ho capito che stacco e pago.
Comunque sia romperò le ball... per mesi alla proprietaria.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scritto con la K?No, "ProgettoCasa".
Non so più che dire, ormai ho capito che stacco e pago.
Comunque sia romperò le ball... per mesi alla proprietaria.
Riassumo: il Sig. Rain Boy ha preso in affitto un'appartamento pagando le spese di voltura per le utenze.
Ha fatto inserire quella clausola nel contratto pensando di essere tutelato dal pagare un domani l'estinzione e la voltura del contratto...
E' chiaro che la caparra l'ha versata il Sig. Rain Boy alla proprietaria... quindi dove avviene la trattenuta? E' la proprietaria che ridà la caparra a Rain Boy quindi semmai è lei che può trattenere qualche cosa...
Lui vorrebbe che la proprietaria si impegni a prendersi la voltura delle utenze... ma questo non è scritto sul contratto...
Occhio a non diventare uno stalkerComunque sia romperò le ball... per mesi alla proprietaria.
Ed allora spendi meno sull'imbiancatura e le recuperi li' no??Con la "C".
@POGGIBONSI CASE: ascolta, gliel'ho pure faccio imbiancare quell'appartamento di ****..., nonostante quando ci sia entrato mica era appena appena imbiancato.
E da imbianchino serio pure.
Che si impicchi la proprietaria, sinceramente.
No perché se era con la K era praticamente sotto a dove abitavo prima...Con la "C".
@POGGIBONSI CASE: ascolta, gliel'ho pure faccio imbiancare quell'appartamento di ****..., nonostante quando ci sia entrato mica era appena appena imbiancato.
E da imbianchino serio pure.
Che si impicchi la proprietaria, sinceramente.
Giusto, l'olio di gomito e l'ex castoro alias Leroy costano di menoEd allora spendi meno sull'imbiancatura e le recuperi li' no??
Chi vivrà vedra'"Ciao xxxx.
Non preoccuparti la chiusura la pago io ma purtroppo devi farla tu.
Appena ti arriva la bolletta avvisami che ci troviamo e ti do l'importo.
...
Grazie!".
Mi spiace ragazzi, ragione o meno, PARE che mi sia andata bene...
P.S.
Già imbiancato.
Sottolineo il pare Cmq dai se va bene è ancora Natale..."Ciao xxxx.
Non preoccuparti la chiusura la pago io ma purtroppo devi farla tu.
Appena ti arriva la bolletta avvisami che ci troviamo e ti do l'importo.
...
Grazie!".
Mi spiace ragazzi, ragione o meno, PARE che mi sia andata bene...
P.S.
Già imbiancato.
Gratis per sempre!