Gibipi

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non si è scavalcato nessuno. Ne agenzia ne cavallo. È solo che se la compravendita non si è svolta per mancanza di ape o agibilità o altro la trattativa non poteva andare avanti, almeno non sulla base di quella proposta di acquisto. Si sarebbe dovuta riprendere da capo con una altra proposta dopo la regolarizzazione dell'immobile. L'agenzia non poteva tenere ancora aperta la mediazione sapendo delle irregolarità e dal momento che si e scoperta non mi sento di avete più nessun obbligo ne passato, presente o futuro

i miei obblighi verso l'agenzia sono svaniti dal momento che la proposta di acquisto non era valida e avrebbe dovuto rendermi i 500 euro. Credo proprio che il mercato immobiliare delle cade economiche si sveglierà quando non ci saranno più agenzie o si metterà un freno a queste

Gibipi

Membro Attivo
Privato Cittadino
Si sono pronto ad andare in causa. Anche io inventerò una causa per farmi tornare i 500 euro. Sarà una causa penale per appropriazione indebita

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Siete come gli avvocati, o grandissimi e onestissimo oppure piccoli e disonesti. Non avete vie di mezzo
Immagino con quanti avvocati grandissimi tu possa aver avuto a che fare …
Peccato che non ti abbiano insegnato nulla 😉

Le generalizzazioni lasciano il tempo che trovano; hai avuto risposte, se non ti piacciono ce ne faremo una ragione.
Buona giornata

Gibipi

Membro Attivo
Privato Cittadino
Risposte ne ho avuto certezze no. Molte allusioni sulla mia malafede. Comunque mi fa piacere scrivere su questa chat. Se vi può interessare vi terrò informati su sviluppi futuri. Tanti saluti

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità