U
Utente Cancellato 77973
Ospite
Buongiorno, abito all'ultimo piano di un condominio, un anno fa ho avuto un'infitrazione d'acqua dal lastrico solare condomoniale sopra il mio appartamento, causandomi danni ingenti, caduta di 1/4 di soffitto della camera da letto e cucina . E' stato deciso in riunione il rifacimento dell'intero lastrico, con guaina e coibentazione termica. Nell'ultima riunione condominiale ho presentato la spesa del danno subito nella mia abitazione, essendo stato causato dal cattivo stato della guaina della copertura condominiale . Ho avuto il rifiuto di tutti i condomini, dicendo che avevano gia contribuito all'isolamento termico non spettante ai proprietari di altri appartamenti.
Chi deve pagare l'isolamento termico di un lastrico solare condominiale? Deve pagare il proprietario dell'appartamento all'ultimo piano o va diviso in millesimi???
Grazie per la risposta.
Chi deve pagare l'isolamento termico di un lastrico solare condominiale? Deve pagare il proprietario dell'appartamento all'ultimo piano o va diviso in millesimi???
Grazie per la risposta.