piterino

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
come posso e a chi posso denunciare una turbativa d'asta? ho informazioni circa alcune società create appositamente e con soldi provenienti da usura che mettono in atto questi reati. vorrei però rimanere anonimo. chi può aiutarmi?

piterino

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
questo lo sapevo anche io ma poichè vorrei rimanere anonimo e vorrei segnalare la cosa a qualche ufficio e autorità competente inviando una lettera vorrei sapere a chi mandarla, possibilmente a qualcuno di competente che potrebbe davvero occuparsene. non è che posso scrivere alla caserma della gdf e chiedergli di intervenire.

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
questo lo sapevo anche io ma poichè vorrei rimanere anonimo e vorrei segnalare la cosa a qualche ufficio e autorità competente inviando una lettera vorrei sapere a chi mandarla, possibilmente a qualcuno di competente che potrebbe davvero occuparsene. non è che posso scrivere alla caserma della gdf e chiedergli di intervenire.
Lei chiedeva come poter denunciare, la denuncia anonima non esiste. Però se circostanzia con precisione i fatti, potrebbe essere presa in considerazione.

piterino

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
quindi non c'è qualche organo competente specifico che potrebbe occuparsi di una denuncia simile. eventualmente c'è qualcuno che sa a chi mandarla con precisione? essendo i fatti riconducibili al tribunale di avezzano a chi dovrei spedirla l'eventruale denuncia?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto