Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La devi pagare tu se si guasta da sola. Se invece il tecnico verifica che il guasto e' stato originato da uso improprio la deve pagare lui. Per questo e' importante che tu sia li con il tecnico. Poi vedi tu.no , io parlavo del diritto di chiamata ( l'uscita del tecnico )[DOUBLEPOST=1377935424,1377935377][/DOUBLEPOST]
se esce e constata che e' da cambiare l'uscita la devo pagare io ?
Ieri ho ironizzato, perchè stai veramente "masturbandoti" il cervello. Se assecondi le sue richieste non ne esci più. Ieri il divano, oggi la lavatrice, domani chissà cos'altro. Prova a cambiare tattica, ignora le sue assurde pretese, sfidalo tu. Finchè viene a casa tua a pagare in contanti va bene, tutt'al più puoi farti pagare due-tre mensilità alla volta anzichè tutti i mesi, non riceverlo tu personalmente e fagli consegnare da altri la ricevuta firmata da te. Se non paga, passa comunque dalla parte del torto anche se disattendi le sue richieste e allora gli mandi la lettera di sfratto.
Sì, è vero, è talmente lungo questo dibattito che me ne ero dimenticato. Allora da adesso in poi fallo venire a casa tua senza riceverlo tu personalmente, è un tuo diritto.veramente il canone , per fargli un favore , e' sempre stato ritirato a casa sua ....
Ma lui se ricordo bene, non vuole farlo venire in casa...Sì, è vero, è talmente lungo questo dibattito che me ne ero dimenticato. Allora da adesso in poi fallo venire a casa tua senza riceverlo tu personalmente, è un tuo diritto.
Gratis per sempre!