in realtà mi sono sbagliata perchè non volevo scrivere locazioni web,bensì contratti di locazione.
lì se metto in canone annuale l'importo minore x,poi nel contratto compare nella parte fissa 'il canone è x',poi dovrei specificare le varie annualità successive,ma mi era parso di capire che fosse importante nel contratto scrivere prima'il canone è y,ma per il primo anno a titolo di sconto è x',cioè porre in primis il canone a pieno regime.
sul contratto poi per introdurre la partita IVA del locatore viene stampato la dicitura'codice fiscale' e non'partita IVA',è lo stesso?
quando dico che il canone è in 12 rate mensili,devo stare a specificare l'importo per le varie annualità con canone diverso?
all'ade mi hanno dato poi un info non proprio precisa,perchè mi han detto che se faccio durare il contratto 7 anni deve rinnovarsi per altri 7,invece la legge dice che si rinnova tacitamente di 6,giusto?
devo indicare sul contratto la classe energetica dell'immobile o basta consegnarne copia all'inquilino?
Per la questione bolli ,non riesco a capire perchè ponendo due copie da 6 facciate ognuna,per un totale di 12 facciate,dividendo per 4 otterei 3 marche da bollo e quindi 43,86.Perchè invece me ne conteggiano 4?
e poi chi opta per la registrazione online come attesta sulla copia del contratto che rimane a sè le marche da bollo virtuali?
quando si registra il contratto cartaceo si può portare stampato fronteretro oppure solo su una facciata?