Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Salve, io non so quanti anni hai , ma dal nozionismo entusiasta che trapela dal tuo scritto , sono portato a credere che sei abbastanza giovane, e tieni presente che è un complimento che ti sto facendo, dalle tue parole però , permetti, trapela un pò di confusione con però tanta voglia di fare, le persone che mi hanno preceduto ti hanno spiegato ed anche risposto a quello che era la tua domanda, l'investimento immobiliare, Bastimento addirittura ti ha fatto una lezione tecnica sull'argomento, molto precisa e dettagliata, però vedi penso ci sia un problema , piccolo e trascurabile forse ... tu hai un capitale iniziale di € 1.000 al mese e... vedi mi riesce un pò difficile consigliarti su come investire avendo uno stipendio di tale portata, perchè poniamo anche il caso che tu possa accedere ad un mutuo, la banca ti potrebbe mutuare per un importo mensile pari ad 1/5 del tuo stipendio , cioè circa € 200 ed un totale di € 50.000 che non penso possano servire ad acquistare un immobile, non avendo altro capitale, allora credo sarebbe il caso di pensare prima a mettere da parte dei soldi , farti una sprta capitale e poi pensare ad un investimento per il futuro, fermo restante che sognare è l'essenza della vita di uomo. Auguroni Fabrizio