Buongiorno a tutti, sono Elisa e questa è la mia prima discussione su immobilio.
Avrei bisogno di capire come posso collaborare con una mia collega in manioera trasparente
ed equa.
Io ho una mia agenzia, la collega chiude la sua e vorrebbe continuare la professione assieme.
Per evitare società rischiose (nel senso che non ci conoscimo abbastanza bene da capire
se lo svolgere questo mestiere in continuo contatto possa fare per noi o meno) vorremmo
fare una prova che non penalizzi nessuno.
Come posso fare?
Lei continua il suo lavoro caricando gli immobili sul mio gestionale e portando i suoi clienti
nella mia agenzia dandomi una percentuale a compenso delle spese da me sostenute per
il manenimento dell'agenzia(di quanto?)?
oppure lei lavora a mio nome , come fosse una mia collaboratrice e sono io a corrispondere
a lei una provvigione (di quanto?) che mi fatturerà?
Insomma quallcuno può darmi delle dritte in merito?
Le agenzie sono piene di collaborazioni ...come fanno?...a parte gli abusivi!
Avrei bisogno di capire come posso collaborare con una mia collega in manioera trasparente
ed equa.
Io ho una mia agenzia, la collega chiude la sua e vorrebbe continuare la professione assieme.
Per evitare società rischiose (nel senso che non ci conoscimo abbastanza bene da capire
se lo svolgere questo mestiere in continuo contatto possa fare per noi o meno) vorremmo
fare una prova che non penalizzi nessuno.
Come posso fare?
Lei continua il suo lavoro caricando gli immobili sul mio gestionale e portando i suoi clienti
nella mia agenzia dandomi una percentuale a compenso delle spese da me sostenute per
il manenimento dell'agenzia(di quanto?)?
oppure lei lavora a mio nome , come fosse una mia collaboratrice e sono io a corrispondere
a lei una provvigione (di quanto?) che mi fatturerà?
Insomma quallcuno può darmi delle dritte in merito?
Le agenzie sono piene di collaborazioni ...come fanno?...a parte gli abusivi!