Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Gentili agenti immobiliari vorrei cortesemente sapere quali sono le varie fasi e soprattutto adempimenti burocratici che deve effettuare un mediatore durante lo svolgimento della professione. Vorrei fosse un elenco esaustivo perché devo valutare bene tutto. Non ho ancora modo di verificare tutto ciò in un agenzia e non credo mi direbbero tutto.
Confido nella cordialità e nell aiuto di alcuni di voi.
Grazie

topcasa

Membro Storico
Buoi un vademecum! Ne trovi on line. Cerca modulistica Di Leo trovi tutto anche antiriciclaggio. Questa notizia ti costa una settimana di vacanza gratis nei tuoi appartamenti in sardegna...anzi facciamo 2

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho visto i moduli dell antiriciclaggio però non dice se vanno comunicati e a quale autorità, entro che termine.. forse è meglio studiare la normativa e partire da li. Io ho questa impostazione.

topcasa

Membro Storico
si conservano, e si inviano solo nel caso di dubbi o di casi illeciti
[DOUBLEPOST=1417443992,1417443931][/DOUBLEPOST]Comunque se non sei AI, non devi fare niente, per altro la normativa è in continua evoluzione, per cui se non hai ancora fatto il corso, dedicati a studiare per superarlo.

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Era una curiosità per capire ogni aspetto della professione.
Vorrei iniziare a studiare. Si parla del Simone. . preferirei lo stesso libro che daranno al corso ma per un infarinatura iniziale in attesa del corso può andare bene

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto