salve, nel 1999 mia madre(vedova), divise in vita il valore della nostra casa (valore 300 milioni), tra me e mia sorella. dei 150 milioni spettanti, a me ne furono tolti altri 30 poichè mia madre avrebbe vissuto nella stessa con mia sorella( il geometra di mia sorella, alludendo al fatto che non avrebbe avuto la piena disponibilità ecc.ecc.). I soldi a me spettanti li lasciai sul conto di mia sorella e li prelevavo un tot al mese, se non che dopo 5 mesi all'atto di prelevare gli ultimi 30 milioni, li aveva usati mia sorella. Nel 2002 gli ho pagato ben 8600 euro per rate insolute di un mutuo. Ora per sue vicessitudini mia sorella vuol vendere casa (anche se mia madre è usufruttuaria). Mia madre ha quota di una casa paterna in eredità e lei vorrebbe lasciarla solo a me per saldare il danno o il furto di mia sorella, come potrebbe fare, visto che io sarei intenzionato ad acquistare la suddetta casa liquidando gli altri eredi ed eventualmente portare con me mia madre, visto la situazione tragica che sta vivendo!! di quanto asserito ho mio cognato, la mia ex moglie e mia madre testimoni .