Rino mi dispiace ma non è consentito dal regolamento postare indirizzi e-mail e numeri di telefono a causa delle salatissime multe a cui siamo esposti in base alla legge sulla privacy A M A T I S S I M A ! ! !
In compenso puoi mettere in "firma" il tuo sito internet e i dati della tua azienda se vuoi. Se non sai come fare e me li mandi via messaggio personale te la faccio io
Per comunicare in privato con me o con qualsiasi altro utente del forum, puoi usare i "messaggi privati", cioè una sorta di e-mail interna al forum. Per scrivere a un utente, sotto il suo nome trovi un'iconcina con la scritta MP. Clicchi li e accedi direttamente all'interfaccia di posta.
Inoltre se mi mandi il tuo numero di iscrizione al ruolo con la provincia di appartanenza, sempre via MP, posso codificarti come "agente immobiliare" e darti accesso alle aree del forum riservate agli agenti immobiliari iscritti al ruolo
Cos'hai il numero 4 anche al ruolo?
Qui sotto puoi vedere com'è posizionato il pulsante MP per gli utenti. Ovviamente devi cliccare il pulsante MP del destinatario. Quindi per scrivere a giorgino devo cliccare il suo pulsante MP.