Peter Pan ha scritto:
Se una ditta individuale o società, con scopo il commercio e locazione immobiliare dovesse indire un concorso a premi per promuovere la vendita di immobili? Sarebbe una via percorribile per vendere le case in questo modo?
scusa se mi permetto
oggi anche la carta igienica ha spesso concorsi a premi, nessuno vieta di farli.....
voglio solo raccontarti un caso abbastanza recente nella mia zona di una grossa impresa con innumerevoli società all'interno che ha promosso in tempi recenti le vendite con questi esempi: chi acquista entro il ....... avra' in regalo un'automobile....... chi prenota entro ... vincerà una vacanza esotica........... chii lo fa entro il avrà lo sconto del ....... etc.
beh l'impresa lavora ancora , ha sulle spalle miriadi di appartamenti da vendere ma alcuni grossi cantieri e relative società sono fallite......... e questa è molto grossa ed ha le spalle coperte..!!!
forse però hai ragione tu, noi siamo il popolo dei bollini premio, degli scontie degli "aiutini" prova, non è detto che tu non riesca meglio con il concorso.
notiziaci così magari provo anch'io . auguri franco