no, far versare una caparra maggiore...e cioe'..? Evitare di svolgere l'azione di vendita...?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
no, far versare una caparra maggiore...e cioe'..? Evitare di svolgere l'azione di vendita...?
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un appartamento a roma. La commissione dell'agenzia è di 15k euro (IVA compresa). Vorrei fare una proposta con 5k euro e poi dare un sostanziale anticipo in sede di preliminare. Se il venditore non viene al preliminare, io devo comunque dare i 15k all'agenzia, avendo a disposizione solo i 5k euro in più per l'ottenimento del doppio della caparra.
Ho provato a chiedere all'agente di poter accordarci affinché l'agenzia maturi il diritto solo alla firma del preliminare, ma ovviamente è sembrata una proposta inaccettabile.
DI fatto per non rischiare perdite devo dare 15k euro in proposta. Giusto?
Se è così mi pare una condizione un po' dura, comunque se i professionisti mi confermeranno sarò contento.
Grazie mille
Mai! La provvigione e' S A C R A!O meglio ancora ridimensionare sensibilmente la provvigione.
Di sacro non c'è più nulla ormai, neppure la Patria!Mai! La provvigione e' S A C R A!
Può essere ma c'è un sacro che esiste a cui tutti tengono. La sacralità del compenso provvigionale ne e' direttamente proporzionale. Tanto più rispetti il patto tanto più rimane sano.Di sacro non c'è più nulla ormai, neppure la Patria!
Gratis per sempre!