Buonasera a tutti, ho iniziato da poco questa professione, alcuni aspetti ancora non mi sono chiari ovvero: a livello commissionale quanto una banca ritorna al mediatore in media per una pratica di mutuo?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Buonasera a tutti, ho iniziato da poco questa professione, alcuni aspetti ancora non mi sono chiari ovvero: a livello commissionale quanto una banca ritorna al mediatore in media per una pratica di mutuo?
se sei AI zero perchéBuonasera a tutti, ho iniziato da poco questa professione, alcuni aspetti ancora non mi sono chiari ovvero: a livello commissionale quanto una banca ritorna al mediatore in media per una pratica di mutuo?
allora o contratta lui con l'istituto creditizio o con l'associazione a cui aderisceè un mediatore creditizio, scritto sotto il nome ... almeno così si dichiara.
allora o chiedi spostare la discussione in mediatori creditizi o posti di nuovo nell'apposita sezioneScusate tutti mi spiego meglio, volevo sapere se la società per la quale lavoro mi storna il giusto, quindi per farlo avrei bisogno di confrontarmi con altri colleghi che lavorano per realtà differenti dalla mia così da poter fare un raffronto.
Grazie.
Gratis per sempre!