AntonioSb

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno,
avrei bisogno di fare un atto molto semplice (acquisto di un garage) in provincia di Milano. Per il notaio miro al risparmio vista la semplicità dell’atto. Esiste un comparatore dei prezzi dove ottenere più preventivi e scegliere il meno costoso? Ho provato ‘pronto pro’ ma ho ottenuto una sola risposta e da un notaio fuori zona.
Grazie

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
una di queste piattaforme ogni tanto mi chiama:
- sarebbe interessato ad aderire alla formula del primo incontro gratuito con un cliente a studio?
- scusi, ma quindi dovrei pagare voi per offrire consulenze gratuite?

Di solito a questo punto il call center butta giù

Seriamente, sono formule per gente che ha tempo da perdere, in più i loro cosiddetti "costi medi" per lavori o servizi sono sempre lontanissimi dalla realtà.

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno,
avrei bisogno di fare un atto molto semplice (acquisto di un garage) in provincia di Milano. Per il notaio miro al risparmio vista la semplicità dell’atto. Esiste un comparatore dei prezzi dove ottenere più preventivi e scegliere il meno costoso? Ho provato ‘pronto pro’ ma ho ottenuto una sola risposta e da un notaio fuori zona.
Grazie
In realtà la parcella varia poco da un notaio all'altro, 100/200 euro per un atto con cifre basse, il resto è fisso (imposte, spese ecc)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto