Saluti a tutti,
sono proprietario dei muri di un locale locato a BAR
Il locale e costituito su due livelli.
Piano strada il bar vero e proprio,mente nel cortile adiacente al di sotto dello stesso ,ci sono due locali divisi.
Uno e' il bagno...non handy...vecchia licenza
i secondo e' ,separato con accesso indipendente e' adibito a magazzino del bar stesso
I due locali nel cortile sono raggiungibili da un a rampa carrabile e nel cotile all'aperto sono presenti 6 box auto
Il locatario ,mi ha fatto sapere che desidera ristrutturare tutto il locale,ex novo.
Mi ha anche informato il rifacimento di tutti gli "scarichi 2 saranno a mio carico.
Non ha specificato quali scarichi intende.
aggiungo che l'attuale scarico WC e lavabo bar sono perfetti
Il Bagno e' da rifare a livello estetico e igenico anche se ben tenuto
Ulteriori scarichi esistenti sono quelli che dal locale bar soprastante ,scaricano in fogna come acque bianche del bar con tutti i suoi accessori (banco/lavastoviglie macchina caffe ,prod ghiaccio ecc ecc )
tali tubazioni sono esterne ,passano nel sottopedana del baco bar e si infilano tramite un apertura nel sottostante locale magazzino ,per immettersi in fogna
I tubi sono tutti esterni
Chiedo se possibile avere un indicazione su chi si deve accolare ati spese
ricordo che nel passato la cassetta acqua del WC consegnata perfetta e poi rotta venne da me pagata ex novo
Cpme mi posso comportare?
Ringrazio per eventuali aiuti e suggerimento
Cordialmente
achab 55
sono proprietario dei muri di un locale locato a BAR
Il locale e costituito su due livelli.
Piano strada il bar vero e proprio,mente nel cortile adiacente al di sotto dello stesso ,ci sono due locali divisi.
Uno e' il bagno...non handy...vecchia licenza
i secondo e' ,separato con accesso indipendente e' adibito a magazzino del bar stesso
I due locali nel cortile sono raggiungibili da un a rampa carrabile e nel cotile all'aperto sono presenti 6 box auto
Il locatario ,mi ha fatto sapere che desidera ristrutturare tutto il locale,ex novo.
Mi ha anche informato il rifacimento di tutti gli "scarichi 2 saranno a mio carico.
Non ha specificato quali scarichi intende.
aggiungo che l'attuale scarico WC e lavabo bar sono perfetti
Il Bagno e' da rifare a livello estetico e igenico anche se ben tenuto
Ulteriori scarichi esistenti sono quelli che dal locale bar soprastante ,scaricano in fogna come acque bianche del bar con tutti i suoi accessori (banco/lavastoviglie macchina caffe ,prod ghiaccio ecc ecc )
tali tubazioni sono esterne ,passano nel sottopedana del baco bar e si infilano tramite un apertura nel sottostante locale magazzino ,per immettersi in fogna
I tubi sono tutti esterni
Chiedo se possibile avere un indicazione su chi si deve accolare ati spese
ricordo che nel passato la cassetta acqua del WC consegnata perfetta e poi rotta venne da me pagata ex novo
Cpme mi posso comportare?
Ringrazio per eventuali aiuti e suggerimento
Cordialmente
achab 55