Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Non sei scoretta..sei una bambina con una candela accesa in un deposito di bombe.E per di piu circondata da incapaci...perche uno che tampina TE e ti permette pure di andare dal "ragazzo interessato" a dire "che il prezzo proposto dall agente non e' mica quello che vuoi tu...." ...e' esattamente cio' che ti meriti.TUTTI coloro che hai fatto muovere avranno diritto al rimborso delle spese...e spero fortemente che te lo chiedano .Vedrai che in un attimo capirai tutto.Eco buongiorno io sono il ragazzo bello biondo e simpatico che vorrebbe tanto casa sua alla cifra che dice lei...solo che ho un monolocale da vendere in una grotta e non ho una lira.. Come facciamo ?Cosa gli dici, che hai altre trattative ?Su per favore....
Non sei scoretta..sei una bambina con una candela accesa in un deposito di bombe.
E per di piu circondata da incapaci...perche uno che tampina TE e ti permette pure di andare dal "ragazzo interessato" a dire "che il prezzo proposto dall agente non e' mica quello che vuoi tu...." ...e' esattamente cio' che ti meriti.
TUTTI coloro che hai fatto muovere avranno diritto al rimborso delle spese...e spero fortemente che te lo chiedano .
Vedrai che in un attimo capirai tutto.
Eco buongiorno io sono il ragazzo bello biondo e simpatico che vorrebbe tanto casa sua alla cifra che dice lei...solo che ho un monolocale da vendere in una grotta e non ho una lira.. Come facciamo ?
Cosa gli dici, che hai altre trattative ?
Su per favore....