Rosa1968
Membro Storico
molto dipende da chi siede dietro a quella scrivania quella mattina.....Eppure poi escono risposte come queste che tagliano le gambe alle trattative...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
molto dipende da chi siede dietro a quella scrivania quella mattina.....Eppure poi escono risposte come queste che tagliano le gambe alle trattative...
è vero
non mi diede speranze il direttore mi liquidò con dei modi assurdi...
mai vistotanto più che occorrerà comunque che il padre e i suoi legittimari vengano a firmare in atto il loro consenso alla vendita
Se il donante è vivente ( come in questo caso) , non va dimenticato che potrebbe risposarsi e/o avere altri figli ; quindi avere nuovi legittimari ora non esistenti.l'unico problema che la banca può sollevare è un figlio sconosciuto che spunti fuori a far valere i propri diritti dopo l'atto (rarissimo)
Perché si scontrano due esigenze difficilmente conciliabili ,quelle dei legittimari lesi dalla donazione con quelle della sicura circolazione dei beni donati.Ma perché non fanno una legge vera e propria? o e si o e no
Ma perché non fanno una legge vera e propria? o e si o e no
Io il babbo ricco che la ingravida....uno spettacolo...Sto immaginando la badante obesa gravida!
Gratis per sempre!