Gentili colleghi, vi vorrei chiedere come mi devo comportare per la compilazione del registro antireciclaggio in una compravendita alla quale sono stato scavalcato. Cerco di spiegarmi meglio: tempo fa ho fatto visionare un'attività (in presenza del proprietario) ad un cliente che mi ha firmato regolare foglio visita. Dopo mesi vengo a scoprire che tale attività era stata acquistata (con rogito) dallo stesso. Io naturalmente ho chiamato le parti e ho preteso le provvigioni che mi aspettavano, siamo riusciti a trovare un accordo (regolarmente fatturato). Ora mi chiedo, sono passati mesi dal rogito, come mi devo comportare ai fini dell'antireciclaggio, visto che non so neanche come è andata la trattativa, non so la data del rogito, come sono avvenuti i pagamenti e quale importo è stato dichiarato? Praticamente non so niente! E' opportuno e giusto inserire questa transazione nel mio registro antireciclaggio considerando il fatto che nel frattempo è stato compilato per altre compravendite? Grazie!