Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Io personalmente dico che dei droni e delle donne di pulizie e dei vari corsi di home stage puoi pure farne a meno se hai immobili di nicchia ....... non servono artifizi .... dovresti (secondo il mio pensiero) creare una struttura credibile per poter gestire queste proprietà, la credibilità è volta ad acquisirle.DomandaLe riprese con i droni, come visite virtuali degli immobili, planimetrie interattive etc sono strumenti ormai a disposizione di tutti anche di "pizza e fighi immobiliare"Tutti strumenti volti alla presentazione di una proprietà. poi ci sono i canali dove indirizzare queste proposte di nicchia ma....Come pensi di acquisirle?
Io personalmente dico che dei droni e delle donne di pulizie e dei vari corsi di home stage puoi pure farne a meno se hai immobili di nicchia ....... non servono artifizi .... dovresti (secondo il mio pensiero) creare una struttura credibile per poter gestire queste proprietà, la credibilità è volta ad acquisirle.
Domanda
Le riprese con i droni, come visite virtuali degli immobili, planimetrie interattive etc sono strumenti ormai a disposizione di tutti anche di "pizza e fighi immobiliare"
Tutti strumenti volti alla presentazione di una proprietà. poi ci sono i canali dove indirizzare queste proposte di nicchia ma....
Come pensi di acquisirle?