Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
ecco un link che puo' aiutarti a vedere le cose sotto una luce diversa Eldic, del resto qualsiasi casa , in legno o tradizionale se non e' fatta bene non dura....Se poi tu fossi realmente interessato a valutare questa nuova filosofia costruttiva possiamo invitarti a vedere le ns realizzazioni, mi farebbe piacere davvero.Casa in Legno, come sceglierla | LIGNIUS - Associazione Nazionale Italiana Case Prefabbricate In Legno | LIGNIUS - Associazione Nazionale Italiana Case Prefabbricate In Legnose vuoi, inoltre posso mandarti ovviamente in privato una nostra pubblicazione in cui 16 famiglie italiane sono "testimonial " della casa in legno della ns azienda.
ecco un link che puo' aiutarti a vedere le cose sotto una luce diversa Eldic, del resto qualsiasi casa , in legno o tradizionale se non e' fatta bene non dura....
Se poi tu fossi realmente interessato a valutare questa nuova filosofia costruttiva possiamo invitarti a vedere le ns realizzazioni, mi farebbe piacere davvero.
Casa in Legno, come sceglierla | LIGNIUS - Associazione Nazionale Italiana Case Prefabbricate In Legno | LIGNIUS - Associazione Nazionale Italiana Case Prefabbricate In Legno
se vuoi, inoltre posso mandarti ovviamente in privato una nostra pubblicazione in cui 16 famiglie italiane sono "testimonial " della casa in legno della ns azienda.