buonasera ho acquistato un appartamento in comproprietà con la mia ex moglie nel 2007 sul quale grava un mutuo a me intestato (lei è terza datrice di ipoteca). Per l'acquisto di tale appartamento ho anticipato (con soldi miei) 110 mila euro in contanti. Dopo la separazione abbiamo deciso di vendere l'immobile sul quale io continuo a pagare un mutuo di 600 euro mensili al posto del mantenimento (ho tre figli che attualmente vivono nell'appartamento con la loro mamma). Dopo ben 4 anni abbiamo trovato l'acquirente che dopo aver firmato un compromesso e versato 5000 euro non si è piu fatto vivo. Ora nell'ipotesi che questo signore non voglia piu acquistare mia moglie mi ha detto che se la vendita non va a buon fine lei in futuro non è piu disposta a vendere. Può farlo??? tra poco scadranno i termini per proporre divorzio.... nel frattempo io ho avuto un altro bambino con la compagna con la quale vivo. Ho necessità di vendere l'appartamento... cosa devo fare??? ps cosa faccio se l'acquirente continua a non farsi vivo fino al 30 settembre data fissata per il rogito??? grazie