Si, ma che potrebbe creare rogne, evitabili, che con una vincita al Superenalotto non vedo 😉Una Cabala con minore possibilità di quella del Superenalotto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
Si, ma che potrebbe creare rogne, evitabili, che con una vincita al Superenalotto non vedo 😉Una Cabala con minore possibilità di quella del Superenalotto.
in confronto alle potenziali problematiche.
Mai sentito di quelli che fanno 20 preliminari, intascano 20 caparre e scappano col malloppo?..certo.
Vi è il rischio che la potenza di un preliminare possa portargli via metà casa già rogitata ðŸ¤
Mai sentito di quelli che fanno 20 preliminari, intascano 20 caparre e scappano col malloppo?
Se uno dei 20 rogita, casa è sua, non vi sono dubbi, ma i 19 truffati faranno causa al venditore (o almeno ci provano...).
Ah sì? Quindi secondo te a livello civile quello che scappa col malloppo non deve risarcire?Fai un po' di confusione Brinettto.
Quelli che fanno i venti preliminari insaccano e poi scappano sconfinano in ambito penale.
Si chiama truffa.
Dalle mie parti finiscono a San Vittore.
Dalle tue a Regina Coeli.
Gli altri eventuali 19, per lo stesso effetto, non fanno causa civile.
Appunto, penso almeno una raccomandata ci voglia.Mi sembra che la CERTA provenienza di tutti i FONDi destinati all'acquisto e riportati correttamente dal notaio in atto siano più che sufficienti. Tuttavia se proprio si volesse sottilizzare e cercare la massima GARANZIA allora ====> Raccomandata con intimazione di presentarsi davanti al notaio in tale data con obbligo di corrsipondere la parte di prezzo a suo carico. In difetto di ciò si considera come atto di esplicita rinunzia all'acquisto!
No. Se prometti un immobile a y e x, e compra solo y, potenzialmente x si può incaz....., sia con il venditore (che risulterebbe inadempiente nei suoi confronti), sia con y, a prescindere da chi ci ha messo i soldi di caparra .Mi sembra che la CERTA provenienza di tutti i FONDi destinati all'acquisto e riportati correttamente dal notaio in atto siano più che sufficienti
In difetto, lei sarebbe sicuramente inadempiente.Raccomandata con intimazione di presentarsi davanti al notaio in tale data con obbligo di corrsipondere la parte di prezzo a suo carico. In difetto di ciò si considera come atto di esplicita rinunzia all'acquisto!
Gratis per sempre!