Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve a tutti,
mi chiarite come deve essere comunicata o puo' essere comunicata un'accettazione di proposta quando nella stessa viene specificato il termine perentorio ma non il mezzo e si riferisce solo " anche tramite l'agente imm.re".
Intendo la forma scritta è necessaria?

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Salve a tutti,
mi chiarite come deve essere comunicata o puo' essere comunicata un'accettazione di proposta quando nella stessa viene specificato il termine perentorio ma non il mezzo e si riferisce solo " anche tramite l'agente imm.re".
Intendo la forma scritta è necessaria?

Sì è indispensabile utilizzare la forma scritta.
Se non meglio specificato nella proposta utilizza una raccomandata con ricevuta di ritorno.

Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
quindi tutto cio' che accade dopo lo scadere del termine perentorio , è da considerarsi una nuova trattativa ?
vorrei variare delle condizioni, insomma o fare una nuova proposta o direttamente il preliminare dal notaio ma con altre condizioni.

Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
mi è stato risposto stamattina dall'agente : abbiamo fatto una riunione tutti presenti, (tutto verbale eh nè carta nè penna) quindi è come una comunicazione , e non puoi variare nulla.. detta riunione è stata fatta 1 settimana dopo lo scadere perentorio ..

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
mi è stato risposto stamattina dall'agente : abbiamo fatto una riunione tutti presenti, (tutto verbale eh nè carta nè penna) quindi è come una comunicazione , e non puoi variare nulla..

Scusami @Incipit , tu saresti l'acquirente?
E' stata fatta verbalmente l'accettazione o la comunicazione di avvenuta accettazione?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto