Buongiorno, ricorro ancora all vostra esperienza per fare un po di chiarezza. Mi sto informando per fare dei lavori in casa:
A quanto ho capito serve una CILA.
La mia domanda è, sono un ingegnere iscritto all'ordine, quindi posso firmare progetti ed è quello che ho intenzione di fare per non sborsare 1.000€ circa ad un altro professionista (se no che ho studiato a fare??), sarei quindi sia committente, sia tecnico, sia direttore dei lavori.
Fatto sta che sul modulo della CILA il tecnico dichiara "di non aver rapporti di dipendenza con l’impresa né con il committente".
Quindi mi chiedo, posso firmare la mia CILA o no?
Grazie mille
- spostamento di un tramezzo con rifacimento degli impianti (idrico, gas, elettrico) per riposizionare la cucina (sempre nella stessa posizione ma leggermente arretrata a sfavore del corridoio)
- conseguente rifacimento della pavimentazione
- ripitturare le pareti
A quanto ho capito serve una CILA.
La mia domanda è, sono un ingegnere iscritto all'ordine, quindi posso firmare progetti ed è quello che ho intenzione di fare per non sborsare 1.000€ circa ad un altro professionista (se no che ho studiato a fare??), sarei quindi sia committente, sia tecnico, sia direttore dei lavori.
Fatto sta che sul modulo della CILA il tecnico dichiara "di non aver rapporti di dipendenza con l’impresa né con il committente".
Quindi mi chiedo, posso firmare la mia CILA o no?
Grazie mille