Costanza29
Nuovo Iscritto
Sull'immobile che vorrei acquistare il proprietario ha effettuato dei lavori senza concessione. In particolare ha coperto circa 3 mq di una corte interna per utilizzarli come corridoio. A noi ci ha detto di aver presentato domanda per concessione edilizia in deroga al momento del condono del 2003/04. Ancora non abbiamo visto alcuna documento in merito, ma abbiamo condizionato la proposta al rilascio dell'autorizzazione. Al momento della proposta gli abbiamo dato un assegno a titolo di caparra, assegno che è stato bancato. Pensando che ciò significasse che tutto era stato sanato, abbiamo contattato l'agenzia che ci ha tranquillizzato solo in parte: infatti sembra che il proprietario abbia ottenuto il PARERE FAVOREVOLE DELLA COMMISSIONE EDILIZIA.
E' veramente un segnale certo che tutto poi vada a finire bene. Possiamo andare al compromesso? Qualche anima buona mi potrebbe spiegare tempi e iter per queste pratiche (non è molto incoraggiante sapere che la domanda è stata presentata nel 2004..)
E' veramente un segnale certo che tutto poi vada a finire bene. Possiamo andare al compromesso? Qualche anima buona mi potrebbe spiegare tempi e iter per queste pratiche (non è molto incoraggiante sapere che la domanda è stata presentata nel 2004..)