vi prego cortesemente di aiutarmi a risolvere un problema grave . sto per fare un atto di divisione di vari immobili e tutto si e' bloccato , poiche' il notaio ha richiesta la concessione edilizia relativa ad un palazzo costruito negli anni 1954-1955. mentre l'attico e' a posto , il superattico e' un ex lavatoio e pertanto non accatastabile. percio' il notaio ha richiesta la licenza a costruire del palazzo in cui si trova questo appartamento. il problema e' che nell'atto di vendita dell'attico (in realta' il superattico e' una pertinenza dell'attico), manca il numero di concessione edilizia . quindi mi hanno detto che e' molto difficile trovarla alla conservatoria. risulta il nome della societa',( che ha costruito negli anni 50 l'intero quartiere) l'indirizzo, il numero civico, ma mi dicono che e' difficile trovare la concessione edilizia del palazzo. mi hanno detto inoltre di rivolgermi all'amministratore, ma per ora ancora niente. mi potete aiutare a capire se e' possibile ritrovare la concessione edilizia ? sono disperata.