Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si, se c’è una sospensiva perdi tempo.Scusate una curiosità, ma se il perito non se ne accorge e il proprietario non vuole più vendere può farlo notare al perito il problema e io perdo tempo.
C'è un controsoffitto, quindi le altezze sono rispettate. Il perito potrebbe non accorgersene, diversamente bisognerà toglierle. Sarebbe stato diverso se l'altezza fosse stata 2.60 senza il controsoffitto oppure ci fosse stato un abuso non sanabile . Ovviamente è un rischio.Qui si dovrebbero dare informazioni legalmente corrette,
Anche se il tecnico non se ne accorge, i locali d'abitazione non possono essere più bassi di 270, è per il nostro bene.
Se passi col rosso contromano e non c'è il vigile a farti la multa, non è comunque un'infrazione?
Io ho fatto il preliminare con il vincolo del mutuo, se il perito non lo concede, posso richiedere il doppio della caparra?Si, se c’è una sospensiva perdi tempo.
Se non c’è una sospensiva invece hai qualche possibilità di farti restituire il doppio della caparra se decide di non sistemare e di non volerti più vendere la casa.
Teoricamente se avete scritto una sospensiva non puoi chiedere il doppio della caparra. Ma bisogna vedere cosa avete scrittoIo ho fatto il preliminare con il vincolo del mutuo, se il perito non lo concede, posso richiedere il doppio della caparra?
C'è un controsoffitto, quindi le altezze sono rispettate.
l perito potrebbe non accorgersene, diversamente bisognerà toglierle.
Sarebbe stato diverso se l'altezza fosse stata 2.60 senza il controsoffitto oppure ci fosse stato un abuso non sanabile
Belli gli agenti tante fisime e poi ti venderebbero una casa abusiva sul Vesuvio senza battere ciglia, vuoi mettere il panorama
noIo ho fatto il preliminare con il vincolo del mutuo, se il perito non lo concede, posso richiedere il doppio della caparra?
Gratis per sempre!