non te lo consiglio proprio !! attento a ciò che fai e parlo per esperienza personale!!
due ATTIVITA' UGUALI NELLO STESSO LOCALE COMMERCIALE SONO INCOMPATIBILI PER TANTISSIMI MOTIVI!!
se vuoi te li elenco tutti , anche se basta che ti dica solo che: 1 di chi è l acquirente che entra in ufficio o tramite la pubblicità? la risposta sembra scontata ma non lo è!! alla lunga 8 ma nemmeno tanto) vedrai che se un acquirente che ha chiamato per un tuo immobile e voi avete stabilito che è tuo, è come si dice in gergo un acquirente caldo , pronto all acquisto, farete a gara ( e vi imbroglierete a vicenda ) per proporgli ognuno i suoi immobili!!
a me capita questo: ogni volta che faccio una visita la sua segretaria mi chiede( pensa che non abbia capito che mi vuol imbrogliare) com è andata la visita? se dico bene , non tarderà ad arrivare la seconda e decisiva domanda : come si chiama?? è li ti ha fregato o almeno cerchera' in ogni modo di fregarti scorazzando con quel cliente a destra e manca !! permettetemi la parola come un b*******!!
non lo fare, se hai una società ti consiglio di usare la tua carta di credito per le spese che ti verranno addebitate il mese successivo, quindi ti creerai un margine di tempo di 45 giorni per coprire senza interessi, oppure stai tranquillo che anche se copri la somma con altri 30 giorni di ritardo non ti faranno nulla!! a parte caricarti un po di interesse trimestrale. ciao e buona fortuna
Aggiunto dopo 1 :
ti conviene di fare a metà con uno di un altro settore, tipo assicurazione, finanziario, infortunistica stradale etc etc. almenochè non sia proprio tu quello che vuol sfruttare l altro, ma non credo ciao