Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
L'amore per la propria casa, costruita con tanti sacrifici, per alcuni proprietari è uno dei valori più importanti che esprime in tanti modi. E' come una brava massaia di casa che invece di avere in mano lo straccetto da spolverare, si porta sempre dietro un martello o un cacciavite e scruta le pareti del condominio, alla ricerca di viti o chiodi in bilico, pronti per essere avvitati.
Alcuni conduttori li spacciano per invadenti o ficcanaso, ma in realtà non è così, più che alla vita dei loro condomini, pensano ad abbellire il loro condominio e questa tipologia di proprietari, il più delle volte, instaura con i loro conduttori dei rapporti idilliaci, con inviti a cena o lezioni di cucina e riempiono le scale di piante colorate.
Io vi allego la foto di un Condominio natalizio, ma sono sicura di non essere la sola privilegiata a godere di tale aspetto ove traspare amore e cura e invito anche voi colleghi, a fare altrettanto.;)

Allegati

• condominio natalizio.jpg
    condominio natalizio.jpg
    80 KB · Visite: 62

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Nel mio condominio, la portiera, fa sia il presepe che l'albero di Natale.
Impagabile....
:applauso:

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Non so come si fa a mettere le foto sul computer.
Devo chiedere a mia sorella....
E poi, se arrivano quelli "verdi" che credono che abbia posto in vendita l'appartamento?
Mi tocca, sotto Natale, respingerli con calci e pugni?
:^^:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto