ughetto

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buondì,
sono un geometra (non iscritto all'albo), dipendente di una impresa edile (codice ATECO 41.2 - Costruzione di edifici residenziali e non residenziali).
Avrei intenzione di seguire il corso e sostenere l'esame per diventare agente immobiliare, ma non riesco a capire se la mia attuale attività è incompatibile con questo mio progetto.
Ho provato a documentarmi e mi sono imbattuto in questo (vedi allegato) che, secondo mia interpretazione, mette fine alle mie speranze.
Voi cosa ne pensate?
Grazie!

Allegati

• 1111111.jpg
    1111111.jpg
    158,1 KB · Visite: 6

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buondì,
sono un geometra (non iscritto all'albo), dipendente di una impresa edile (codice ATECO 41.2 - Costruzione di edifici residenziali e non residenziali).
Avrei intenzione di seguire il corso e sostenere l'esame per diventare agente immobiliare, ma non riesco a capire se la mia attuale attività è incompatibile con questo mio progetto.
Ho provato a documentarmi e mi sono imbattuto in questo (vedi allegato) che, secondo mia interpretazione, mette fine alle mie speranze.
Voi cosa ne pensate?
Grazie!
Non leggo il file, ma sicuramente confermerà quanto so, ovvero che o fai il geometra o fai l'agente immobiliare. Però abilitati, tanto è a vita, chissà che un domani possa servirti.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto