Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Uhm.. non ho capito molto Ma se per l'appunto il diritto non viene trascritto (Dio solo sa perchè) è possibile che un gg l'agenzia delle entrate venga da ma a chiedermi tutti gli IMU arretrati? E a quel punto chi glielo spiega che mio papà ha diritto di abitazione se non vi è scritto? Stessa cosa per la dichiarazione dei redditi : mio padre quella casa la dichiara interamente, anche se nelle visure risultiamo avere diritti di proprietà tutti e tre senza alcuna differenziazione. solo nella dichiarazione di successione mio padre viene definito coniuge superstite, ma neanche lì vi è scritto niente del discorso di diritto di abitazione.
Uhm.. non ho capito molto
Ma se per l'appunto il diritto non viene trascritto (Dio solo sa perchè) è possibile che un gg l'agenzia delle entrate venga da ma a chiedermi tutti gli IMU arretrati? E a quel punto chi glielo spiega che mio papà ha diritto di abitazione se non vi è scritto? Stessa cosa per la dichiarazione dei redditi : mio padre quella casa la dichiara interamente, anche se nelle visure risultiamo avere diritti di proprietà tutti e tre senza alcuna differenziazione. solo nella dichiarazione di successione mio padre viene definito coniuge superstite, ma neanche lì vi è scritto niente del discorso di diritto di abitazione.