undertherain

Membro Attivo
Privato Cittadino
Come da oggetto.
Cerco rubinetteria per arredare bagno, con lavabo, bidet, miscelatore doccia con doccino e miscelatore vasca.
Come ho fatto per il rubinetto della cucina, cercando Blanco, vorrei trovare una buona marca tedesca o comunque non italiana per... abbattere i costi.
Per farvi capire, il MEDESIMO rubinetto blanco, per la cucina, in Italia costa 326€ circa mentre in Germania 192€ circa!
Detto questo... chi mi sa consigliare una marca in questo senso e/o un sito economico ove acquistare (in Germania od altro stato...).
Se poi qualcuno ha un sito italiano o con marca italiana, ma la vedo dura spendere poco con il... """Made in Italy""".
Grazie a tutti!
Ciao... ;)

P.S.
Che ne pensate di Keuco?

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
oddio, per quel che vale, per non saper nè leggere nè scrivere quasi tutti i costruttori da capitolato montano grohe, che senz'altro si fa pagare anche il nome.

ma, alla fin della fiera... secondo me quello che fa davvero la differenza è la cartuccia.
e conosco gente che prima compra rubinetteria strafica, poi quando si tratta di cambiarla, va al risparmio.
poi magari si lamenta che la marca "xyz" fa schifo...

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
ti ribadisco che, secondo me, quello che veramente fa la differenza è la capsula.
ho un conoscente che, in giardino, ha montato un rubinetto ikea.
montato sul classico "lavandino omnibus" ne ha subite, letteralmente di ogni; uso, riuso, abuso; funziona e non gocciola (immagino che la capsula l'abbiano cambiata)

se la discriminante è l'estetica, vai in un grosso centro, guarda quello che hanno in esposizione e se ancora non trovi nulla, prenditi i nomi delle marche e guardati i loro siti internet....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto