Maxlove26

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Devo comprare casa ma nei documenti i fine lavori sono stati fatti dopo 7 anni no dopo i 3 anni però ci sono tutte le carte e anche i fine lavori ci sono fatemi sapere grazie

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Devo comprare casa ma nei documenti i fine lavori sono stati fatti dopo 7 anni no dopo i 3 anni però ci sono tutte le carte e anche i fine lavori ci sono fatemi sapere grazie
Se vuoi un aiuto spiega con qualche parola in più la situazione.
Hai già fatto una proposta ? con sospensiva mutuo ?
Chi ti ha parlato di questi problemi ? In che termini ?
Prima del termine dei tre anni dall'inizio lavori era stata chiesta una proroga del permesso di costruire ?
C'è un tecnico che si è preso la responsabilità di verificare "tutte le carte" ?

In ogni caso se è tutto regolare , e sei finanziabile in base alla tua situazione economica/reddituale , potrai avere il mutuo.
Altrimenti la banca potrebbe negartelo.
Se non ti serve un mutuo, consulta un tecnico di tua fiducia, se non l'hai già fatto.

Ultima modifica:

Maxlove26

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non mi interessa del mutuo siccome mi interessa sapere se c'è qualche problema nel fate l'atto il mio architetto mi a detto di no ma in notaio deve parlare con il suo architetto quindi non capisco quale e il problema se i fine lavori sono stati fatti

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
mi interessa sapere se c'è qualche problema nel fate l'atto il mio architetto mi a detto di no
Si presume che il tuo architetto abbia verifica con attenzione tutta la documentazione dell'immobile; se ti ha detto che non ci sono problemi penso che dovresti fidarti.
E' possibile che il notaio abbia dei dubbi, e preferisca relazionarsi con il suo tecnico, per capire bene la situazione.
Se servirà si parleranno i due architetti per fugare ogni perplessità, in un senso o nell'altro.
Certo non è pensabile che noi , senza aver visto uno straccio di documento, possiamo dire qualcosa di concreto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto