Salve vorrei chiedere un vostro parere e il parere di altri utenti che possono essersi trovati in una condizione simileevo fare una proposta d'acquisto per un immobile proveniente da donazione.Il donante è morto da quasi dieci anni quindi la banca mi ha fatto problemi per quanto riguarda il mutuo,dicendomi che devo fare la richiesta tra un paio di mesi,quando il problema sarà risolto.
Ho quindi fatto presente questo problema all'agenzia immobiliare che mi ha detto che il venditore non può aspettare così tanto ma loro possono farmi avere un mutuo sicuramente se parlo con una loro consulente.
Voi avete avuto esperienze in merito?Come può garantirmi di ottenere un mutuo e in tempi brevi se le banche fanno tanti problemi?
Grazie per i sempre preziosi consigli!
Ho quindi fatto presente questo problema all'agenzia immobiliare che mi ha detto che il venditore non può aspettare così tanto ma loro possono farmi avere un mutuo sicuramente se parlo con una loro consulente.
Voi avete avuto esperienze in merito?Come può garantirmi di ottenere un mutuo e in tempi brevi se le banche fanno tanti problemi?
Grazie per i sempre preziosi consigli!