Vorrei sapere se alla fine del 5° anno il contratto cessa automaticamente oppure bisogna comunque dare disdetta 6 mesi prima e nel caso in cui io non do disdetta cosa succede? si rinnova per altri 2 anni oppure pre altri 3+2? grazie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
bisogna dare disdetta entro sei mesi prima della scadenza, altrimenti si rinnova per altri due anni.Vorrei sapere se alla fine del 5° anno il contratto cessa automaticamente oppure bisogna comunque dare disdetta 6 mesi prima e nel caso in cui io non do disdetta cosa succede? si rinnova per altri 2 anni oppure pre altri 3+2? grazie
non cessa automaticamente, ma si rinnova per altri due anniVorrei sapere se alla fine del 5° anno il contratto cessa automaticamente oppure bisogna comunque dare disdetta 6 mesi prima e nel caso in cui io non do disdetta cosa succede? si rinnova per altri 2 anni oppure pre altri 3+2? grazie
Senza disdetta, si rinnova ogni volta per i due anni successivima come io credevo che ripartisse un 3+2.....
se si rinnova per altri 2 anni poi dopo cosa succede?
Non è possibile. In questo caso serve un nuovo contratto a nuove condizioni.ma come io credevo che ripartisse un 3+2..
Noin poche parole se io poi do disdetta 6 mesi prima del 7° anno di locazone avro problemi ?
Noil conduttore puo' andare da un legale e dire che il contratto e' rinnovato di 5 anni (3+2)?
No.quindi si intende, oltre al canone, anche la durata?
C'è stato un chiarimento da parte dell'Agenzia delle Entrate (mi pare fosse l'AdE, il chiarimento c'è stato di sicuro), è 3+2+2+2+2...il conduttore puo' andare da un legale e dire che il contratto e' rinnovato di 5 anni (3+2)?
è necessario comunicare all Agenzia delle Entrate il Modello RLI ogni volta che si rinnova?C'è stato un chiarimento da parte dell'Agenzia delle Entrate (mi pare fosse l'AdE, il chiarimento c'è stato di sicuro), è 3+2+2+2+2...
Gratis per sempre!